Termini e condizioni

Termini generali e condizioni

Ogni utente e cliente del sito Web è tenuto a familiarizzare con i termini e le condizioni d’uso e di acquisto su questo sito.

Le vendite online su www.regali-per-bambini.it sono condotte dal venditore (impresa):

2STARS d.o.o., Mednarodni prehod 6, 5290 Šempeter pri Gorici, Slovenia

L’impresa opera in Slovenia, UE.

Numero di registrazione 7238738000 Numero di identificazione fiscale 63876191

Conto bancario presso Delavska hranilnica d.d.

IBAN: SI56 6100 0001 6243 288 SWIFT: HDELSI22

Il venditore non è responsabile per l’IVA.

Il venditore può contattare in tre modi:

  •     scrivendo all’indirizzo dell’azienda,
  •     elettronicamente su hello@regali-per-bambini.it,
  •     sul cellulare 00386 31 338 669.

In conformità con la legislazione slovena ed europea, i termini e le condizioni devono essere disponibili in lingua slovena. In questo momento, pubblichiamo solo informazioni di base sulle procedure operative del nostro negozio online anche in lingua inglese.

Prezzi

I prezzi su www.regali-per-bambini.it sono espressi in euro (EUR) e non includono l’IVA. Prezzi ed eventuali sconti applicabili alla data di aggiudicazione del contratto. I prezzi non includono la spedizione.

Il prezzo del prodotto e le spese di spedizione sono chiaramente visibili nella conferma d’ordine, nella fattura proforma e nella fattura, tutte ricevute dall’acquirente al momento dell’acquisto di libri.

Si puo utilizzare il codice promozionale nel carrello dopo aver già creato un libro personalizzato. Il prezzo di acquisto finale verrà automaticamente inserito nel negozio online. È possibile utilizzare un solo codice promozionale alla volta.

I prezzi promozionali si applicano solo agli acquisti nel negozio online e sono visibili nella conferma d’ordine.

I pagatori di IVA sono tenuti a indicare il proprio codice fiscale al momento dell’acquisto.

La fotografia e l’aspetto reale degli articoli possono variare.

Metodi di pagamento per i paesi europei

Spediamo in tutto il mondo. Abilitiamo tre metodi di pagamento:

  •     Pagamento con carta di credito
  •     Pagamento Pay Pal
  •     Pagamento anticipato sul nostro conto bancario secondo la fattura proforma.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: puoi anche pagare con carta di credito tramite il nostro sistema di pagamento Braintree di proprietà di PayPal sul nostro sito. Le informazioni sulla carta non vengono registrate sul server aziendale, quindi la tua sicurezza è garantita al 100%. Braintree garantisce la massima sicurezza delle transazioni. Le autorizzazioni per le carte di credito vengono effettuate in tempo reale verificando immediatamente le informazioni con le banche.

PAY PAL: puoi anche pagare con Pay Pal. Quando scegli di pagare tramite Pay Pal, verrai reindirizzato alla finestra delle proprietà di Pay Pal. Per effettuare un pagamento, devi essere registrato come utente Pay Pal e possedere una delle tue carte di credito: VISA, Mastercard, American Express. L’acquisto è sicuro al 100% in quanto solo Pay Pal ha le informazioni del tuo account.

BONIFICO BANCARIO BASATO SULLA FATTURA PRO-FORMA: l’acquirente può pagare il riscatto (prezzo / i contabile e spese di spedizione) sul conto di transazione del venditore su una fattura proforma. Quest’ultimo, entro 4 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, consegna la spedizione tramite GLS.

Spedizione

La spedizione per MINI POLIGLOTINI fuori dalla Slovenia porta le Poste della Slovenia. Il venditore è tenuto a spedire la merce ordinata entro sette (7) giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento. In caso contrario, gli ordini vengono inviati ogni giorno lavorativo, a volte rendendo possibile la consegna in tre (3) giorni lavorativi. La spedizione nei giorni festivi (ad es. Capodanno o Pasqua) può essere oggettivamente difficile e possono causare ritardi.

Se la merce è impossibile da consegnare entro il tempo promesso a causa di un motivo oggettivo, il venditore deve informare il cliente via e-mail o telefono.

Il costo di spedizione dipende dal paese in cui spediamo i libri. Il costo della consegna in Slovenia è di 3,50 EUR in Italia 5,00 EUR per gli altri paesi, il costo della consegna viene calcolato automaticamente nel negozio online.

Ordinazione

L’ordinazione avviene esclusivamente online, 24 ore al giorno, tutti i giorni dell’anno. L’utente personalizza e ordina un libro personalizzato. Dopo aver completato il processo di personalizzazione, una versione digitalizzata del libro personalizzato è visibile all’utente.

Prima di effettuare l’ordine, l’utente è autorizzato a rivedere l’intero contenuto dell’ordine, inclusi quantità e prezzi. È possibile correggere eventuali errori verificatisi durante la personalizzazione del libro. È più facile per l’utente notare e correggere gli errori prima di effettuare l’ordine.

Prima di completare l’acquisto, l’acquirente deve acquisire familiarità con i termini e le condizioni commerciali completi tra venditore e acquirente. Dopo aver selezionato il metodo di consegna e aver inserito le informazioni di consegna, l’acquirente deve indicare che accetta al 100% i termini e le condizioni generali, concludendo con successo l’ordine. Solo confermando questa scelta l’ordine viene effettivamente inviato.

L’utente inserisce le proprie informazioni personali dopo aver personalizzato e visualizzato in anteprima un libro personalizzato. Il venditore invia un riepilogo dell’intero ordine all’indirizzo email dell’acquirente.

L’acquirente può segnalare qualsiasi modifica o errore in risposta all’e-mail inviata. La modifica deve essere effettuata gratuitamente, se viene annunciata entro la fine della giornata lavorativa in cui è stato effettuato l’ordine.

Il venditore non sarà responsabile nel sistema di commercio elettronico per eventuali perdite causate da interruzione, modifica, rimozione o inaccessibilità dei servizi di commercio elettronico.

Dopo aver effettuato l’ordine, l’acquirente riceve una notifica e-mail che l’ordine è stato accettato. Elenca i prodotti e le quantità selezionate dall’acquirente. Gli ordini accettati vengono considerati irrevocabili e verranno eseguiti.

Eccezionalmente, la cancellazione di un ordine è possibile fino alla fine della giornata in cui l’ordine è accettato. Se desideri ritirare l’ordine, ti preghiamo di comunicarcelo al più tardi hello@regali-per-bambini.it lo stesso giorno in cui l’ordine è stato inoltrato. Se la cancellazione non è puntuale, il venditore ha il diritto di fatturare all’acquirente la metà del prezzo intero del prodotto.

L’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto entro quattordici (14) giorni dal ricevimento della merce. Il ritiro deve essere segnalato per iscritto hello@regali-per-bambini.it o per iscritto a 2STARS d.o.o. International Crossing 6, 5290 Šempeter pri Gorici.

L’avviso di annullamento o la data di invio dell’e-mail deve essere considerato come un avviso di disdetta tempestivo. Le merci ricevute devono essere restituite al venditore inutilizzate, integre e invariate entro quattordici (14) giorni dopo aver notificato al venditore l’annullamento del contratto. La restituzione della merce ricevuta entro il termine di recesso dal contratto è considerata come un avviso di recesso dal contratto. I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati a 2STARS d.o.o. International Crossing 6, 5290 Šempeter pri Gorici.

L’unico costo per il consumatore in relazione alla risoluzione del contratto è il costo diretto della restituzione della merce. Il venditore non è tenuto ad accettare ransomware o spedizioni che non soddisfano i termini e le condizioni generali del fornitore. Al ricevimento di merci non utilizzate e non danneggiate nella stessa quantità, rimborseremo i pagamenti effettuati entro e non oltre quattordici (14) giorni. Al momento della restituzione della merce, deve essere fornita anche una copia della fattura relativa alla merce e ai dati personali, nonché il conto della transazione in cui si desidera restituire il pagamento.

NOTA: Nel caso di prodotti personalizzati e / o personalizzati, il diritto di recesso NON si applica. Come stabilito dal Consumer Protection Act (ZVPot, articolo 43): “Il consumatore non ha il diritto di recedere dal contratto di cui al primo paragrafo del presente articolo in questi contratti: sui beni fabbricati secondo le precise istruzioni del consumatore e adattato alle sue esigenze personali ”.

Diritto di rifiutare il servizio

Il venditore si riserva il diritto di non consegnare i prodotti in casi eccezionali. Il venditore ha il diritto di annullare l’ordine se non otteniamo una conferma dell’acquisto da parte dell’acquirente per telefono o e-mail. Il venditore è tenuto a informare l’acquirente via e-mail o telefono del recesso. Se l’acquirente non ha fornito le informazioni personali corrette, il venditore non è tenuto a contattare l’acquirente.

Il Venditore non sarà responsabile per eventuali perdite, danni o costi che possono essere sostenuti a seguito di inadempienza o ritardo nell’adempimento degli obblighi che possono verificarsi a causa di un evento o circostanze al di fuori del controllo del venditore.

Risoluzione delle controversie dei consumatori

2STARS d.o.o. è conforme alla legislazione applicabile in materia di protezione dei consumatori e adempie al proprio dovere di fornire un efficace sistema di reclami. In caso di problemi, il cliente può contattare 2STARS d.o.o. per telefono: 0038631338669 o via email hello@regali-per-bambini.it.

Il reclamo viene inviato via e-mail hello@regali-per-bambini.it, l’intero processo di gestione del reclamo è riservato. Siamo consapevoli che le controversie dei consumatori dinanzi ai tribunali richiedono costi aggiuntivi e pertanto cerchiamo di risolvere eventuali reclami di comune accordo.

Risoluzione giudiziale delle controversie dei consumatori

2STARS d.o.o. in conformità con le norme di legge, non riconosce alcun appaltatore extragiudiziale di risoluzione delle controversie del consumatore come competente a risolvere una controversia del consumatore che potrebbe essere avviata da un consumatore ai sensi della legge sulle controversie extragiudiziali dei consumatori.

2STARS d.o.o. pubblica un collegamento elettronico alla piattaforma per la risoluzione delle controversie dei consumatori (SRPS) sul suo sito web: http://ec.europa.eu/odr. Il suddetto regolamento deriva dalla legge sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo (Gazzetta ufficiale della Repubblica di Slovenia, n. 81/15), del regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio sulla risoluzione online delle controversie in materia di consumatori e che modifica il regolamento (CE) n. 2016/2004 e la direttiva 2009/22 / CE.

Informativa sulla privacy e trattamento dei dati

Le condizioni sulla privacy sono state elaborate conformemente alla legge sulla protezione dei dati personali (ZVOP-1, Gazzetta ufficiale della Repubblica di Slovenia, n. 94/2007 e successive modifiche), regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 sulla protezione dei dati personali, la tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e la libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46 / CE (regolamento generale sulla protezione dei dati, GDPR), legge sulle comunicazioni elettroniche ( Gazzetta ufficiale RS, n. 109/12 e altre normative slovene ed europee che disciplinano settori particolari.

Il venditore fornisce protezione dei dati personali ai sensi della legge che disciplina la protezione dei dati personali. Il Venditore garantisce che non utilizzerà mai e in alcun modo informazioni personali divulgate attraverso il Sito Web. Effettuando un ordine o accettando di avvisarti quando viene rilasciato un nuovo libro, accetti che il venditore stabilisca, mantenga e gestisca le tue informazioni personali, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono per un periodo di tempo illimitato al fine di adempiere o applicare contrattuali e dirette diritti di marketing.

Puoi in qualsiasi momento, per iscritto o per telefono, richiedere che cessiamo o utilizziamo le tue informazioni personali per scopi di marketing diretto entro quattordici (14) giorni e ti informiamo a nostre spese entro altri cinque (5) giorni.

Diritti di proprietà intellettuale

Tutto il testo, le foto, i loghi, la grafica, le interfacce utente e visive e il codice sul sito Web sono di proprietà o controllati da 2STARS d.o.o. Senza il permesso scritto di 2STARS d.o.o. è vietata la riproduzione, distribuzione, comunicazione, riproduzione o altro uso di opere protette da copyright pubblicate sul sito Web del venditore o in qualsiasi altra parte del sito Web, in qualsiasi misura o processo, contemporaneamente alla copia, stampa o archiviazione in formato elettronico ai sensi delle disposizioni della legge sul diritto d’autore e sui relativi moduli.

Validità delle condizioni commerciali

I termini e le condizioni MINI POLIGLOTINI sono validi dal 29/09/2019 e possono essere integrati senza preavviso.